COLLEZIONI - Tessuti di Sondrio

 

 

 

 

 

 

 

 

Tessuti di Sondrio

Con due collezioni l'anno, Tessuti di Sondrio propone tessuti in cotone moderni e innovativi. Dai finissaggi più classici alla sperimentazione più sorprendente, per un'evoluzione del classico cotone, capace di reinventarsi e di stupire. Da Milano a Parigi, da New York a Tokyo, i nostri cotoni sono tra i più amati e riconosciuti dalla moda di tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Dalsasso

Con la collezione Dalsasso si rivisitano gli archivi dello storico lanificio, declinando il tessuto in chiave contemporanea. Lana e cotone rinnovati, grintosi, dagli accostamenti inusuali e cool. Una selezione in costante evoluzione che stupisce con finissaggi e performance inusuali per il mondo laniero. La conoscenza che viene dal passato reinventata per disegnare il futuro.

 

 

 

 

 

 

Il Lino

È la collezione che più di tutte parla di sostenibilità e materia. Il Lino è la famiglia che include tutte quelle stoffe la cui origine è completamente tracciata, dalla risorse primarie colte nei campi dell'Alta Normandia fino al prodotto finito tessuto in Italia. Qui i sorprendenti filati mélange e uniti si intrecciano in una sinfonia di disegni dal gusto rustico e allo stesso tempo sofisticato.

 

 

SCARICA LA NOSTRA APP

  

 

SEGUICI

            

 

CONTATTI

            

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

TESSUTI DI SONDRIO È UNA DIVISIONE DI MARZOTTO LAB SRL | P. IVA IT03921000240 | DATI SOCIETARI | PRIVACY AND COOKIES NOTICE