HERITAGE - Tessuti di Sondrio

 

 

Fabbrica Italiana dal 1895

Tessuti di Sondrio affonda antiche radici nel profondo del proprio territorio. Una fabbrica insolita, con una cultura tessile antica che deriva dalle lavorazioni del lino e dalla canapa. Una vera rarità che, a partire dal 1895, ha portato la Sondrio a diventare sinonimo di eccellenza italiana nel mondo nella creazione di manufatti di straordinaria qualità.

 

 

Le persone

Oltre un secolo di tradizione artigianale, tramandata di padre in figlio. Un saper fare che non s'improvvisa e testimonia la nostra passione per il lavoro e per la nostra terra. Persone autentiche, forti e creative formano una grande famiglia che sa interpretare i migliori cotoni. Persone ricche di valori che partono dal rispetto per la terra in cui siamo.

 

 

Il territorio

Nel cuore delle Alpi, immersa in una natura incontaminata, nasce Tessuti di Sondrio. Un luogo inusuale per una fabbrica di tessuti che, non facendo parte di un distretto tessile, ha dovuto puntare sulla ricerca della pura eccellenza con l’utilizzo delle risorse naturali locali e con l’impiego delle grandi abilità artigianali nelle lavorazioni.

SCARICA LA NOSTRA APP

  

 

SEGUICI

            

 

CONTATTI

            

 

SCOPRI DI PIÙ

TESSUTI DI SONDRIO È UNA DIVISIONE DI MARZOTTO LAB SRL | P. IVA IT03921000240 | DATI SOCIETARI | PRIVACY AND COOKIES NOTICE