Zum Inhalt wechseln

120 anni di passione italiana per il tessile

Un mondo fatto di produzione artigianale tradizionalmente italiana

I numeri dicono chi siamo. Il nostro volume di attività, unito a una storia lunga ormai due secoli, ci rende leader produttivi in ciò che sappiamo fare meglio: il tessuto in cotone e tutte le sue infinite interpretazioni.

 

 

Continui investimenti e attenzione al capitale umano fanno di Tessuti di Sondrio una eccellenza nel suo settore, che ogni anno produce circa 6.000.000 metri tra tinto filo, tinto pezza e pronto per tinture in capo.

I nostri numeri sono i segni visibili di un savoir faire maturato in 120 anni di tradizione tessile, che testimoniano soprattutto la nostra passione per l'universo del tessuto.

I nostri tessuti sono scelti da uomini e donne americani, asiatici, australiani ed europei.
4 continenti diversi che trovano, nel mondo Tessuti di Sondrio, la giusta interpretazione del loro stile, qualunque esso sia. Nella diversità delle nostre texture, nella molteplicità con cui interpretiamo le nostre collezioni.

Le griffe italiane e internazionali collaborano con noi, considerandoci partner privilegiati, produttori di un cotone ricco e sorprendente o di tessuti di nicchia nella lana e nel lino.

A noi, invece, piace semplicemente definirci "specialisti" del mestiere, italiani in un mondo globale

Vedi il Codice Etico di Marzotto Lab